Traduzioni tecniche professionali con traduttori specializzati

Content

Per sviluppare la vostra attività, è necessario entrare nell'arena globale e collaborare con aziende straniere. Per una fatturazione efficiente, scegli strumenti professionali e gestisci il tuo lavoro di traduzione con Dropbox. Inoltre, è opportuno concludere la fattura con una gentile e professionale nota di ringraziamento che esprima apprezzamento nei confronti dell'attività del cliente.

Gli svantaggi delle tariffe diverse a seconda dei clienti


Se si tratta di un certificato o di un contratto, ad esempio, si utilizzerà la cartella standard (1500 caratteri), se si tratta di un testo letterario o destinato all’editoria si utilizzerà la cartella editoriale (1800 o 2000 caratteri). Il costo dei servizi di traduzione professionale varia in base a diversi fattori, tra cui il tipo di traduzione (umana o automatica), la conoscenza della lingua madre del traduttore e la natura del contenuto (ad esempio, testo, video). La tecnologia della memoria di traduzione ™ può ridurre i costi per i contenuti ripetitivi.

Clienti che si fidano di noi

Collaboriamo solo con traduttori che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza professionale. Proprio per questo, il traduttore deve avere una visione di ampio respiro, che consenta di inserire le nozioni tecniche in un contesto discorsivo fluido e ben leggibile. Inoltre, la documentazione tecnica è necessaria quando ci si deve adeguare agli standard locali e internazionali. Il primo passo è assicurarti di aver seguito i di registrazione Linguise sul sito web, sia esso WordPress , Joomla , Shopify o qualcos'altro. Non ti impegnerai in una collaborazione diretta con traduttori freelance, quindi Gengo è meno adatto se intendi stabilire una connessione personale a lungo termine.

Come Localizzare Siti Web

I nostri esperti project manager sono a vostra disposizione per rispondere a ogni domanda mentre vi accompagnano nel processo. I traduttori specializzati in marketing sanno come presentare al meglio i vostri prodotti, per stimolare il lettore all’azione e raggiungere gli obiettivi di vendita. Il materiale da tradurre dovrà essere inviato in formato elettronico (.doc, .xls, .ppt, .gif o .jpeg, ecc…) via mail o allegato alla richiesta di preventivo inviata tramite il form di richiesta. Ci basterà una breve descrizione dell'evento che dovete organizzare per potervi consigliare il tipo di interpretariato più adatto alle vostre esigenze. Le clausole relative al termine di pagamento, al saggio di interessi moratori o al risarcimento per costi di recupero credito, introdotte nel contratto, sono nulle se gravemente inique a danno del creditore. Legge o dal contratto ai fini dell’accertamento della conformità della merce o dei servizi alle previsioni contrattuali, qualora il debitore riceva la fattura o la richiesta equivalente di pagamento in epoca non successiva a tale data. Tecnitrad.it, è una agenzia di traduzione nota sul mercato per i suoi servizi di traduzioni e interpretariato di altissimo livello. Per garantire il rispetto dei più elevati standard di qualità, tutte le nostre traduzioni vengono sottoposte a processi di revisione e correzione suddivisi in più fasi, attraverso il nostro team di traduttori. La nostra agenzia di traduzione sta costantemente cercando traduttori e interpreti affidabili e competenti in tutti i campi. Dopo essere diventato parte del nostro team, riceverai email con lavori disponibili e sarai libero di lavorare da casa, scegliendo gli orari più comodi per te. La nostra agenzia di traduzioni collabora solo con i migliori specialisti e traduttori. Quali termini di pagamento offrite per servizi di traduzione tecnica? Non dovendo passare attraverso l’iter di asseverazione presso il tribunale, ha quindi un costo inferiore rispetto ad una traduzione asseverata, ma non ha alcun valore legale. Nello specifico quindi il traduttore si prende la responsabilità di dichiarare la fedeltà della traduzione al testo originale, apponendo la propria firma, la data della traduzione ed i suoi dati anagrafici di modo da essere riconosciuto come traduttore ufficiale. In questi casi il traduttore, dopo aver effettuato il traduzione, dovrà completare un iter al tribunale affinché essa assuma un valore legale. La cartella è l’unità di misura maggiore per il calcolo della lunghezza di un testo, equivale ad una pagina piena e può essere di diversi formati. La cartella editoriale, invece, ha un formato di 30 righe X 60 caratteri, per un totale di 1800 caratteri, e viene utilizzata per il calcolo del costo di traduzioni editoriali, ovvero di testi destinati alla pubblicazione. Alcuni editori o agenzie di traduzione utilizzano un formato di cartella editoriale maggiore, pari a 2000 parole.